top of page

Testimonianze

Le Testimonianze sono prova concreta e diretta di come l'energia Serafina bianca si propaga andando ad irradiare i campi sottili individuali portando quindi armonia e beatitudine a chi ne prova il contatto. 

La propagazione di questa onda luminosa porta chiarezza, pace e quindi grande leggerezza nel cuore.

Dal cuore escono le parole di chi testimonia mostrando cio' che la persona e', portando beneficio anche a chi ascolta o guarda.

KRI

"Ho sentito una pace interiore, un silenzio della mente con l'arrivo di un'energia bianca e pura che mi ha lasciato luce, una vibrazione diversa, come se avessi aperto un campo che mi permetteva di vedere e sentire le energie, come se avessi alzato la mia frequenza vibrazionale.

Da quando ho fatto questo trattamento/sessione, sento che si è aperto un nuovo campo e oggi posso sentire molto più amore e pace nel mio cuore, molta più leggerezza di spirito, che mi ha permesso di aprirmi ad un processo di conoscenza di me stessa che non avevo nemmeno avuto prima, o che mi interessava prima. Mi sento molto più in alto, la mia vibrazione è diversa e la mia percezione delle cose, delle persone, dei luoghi, dei momenti si è ampliata, si è aperta. Oggi mi sento più leggera, più felice, più amorevole verso gli altri.

È stato sicuramente come un momento di risveglio nella mia vita. È stata la prima terapia alternativa che ho deciso di fare ed è stata una decisione davvero importante ed una svolta. Posso dire che sono una persona prima e un'altra dopo la terapia.

I messaggi che ho ricevuto sono stati sicuramente utili per prendere decisioni e riflettere.

Lo consiglierei a tutti, perché questo trattamento della luce è così potente, ha così tanta energia, che diventerai sicuramente una persona molto più perspicace, e sono sicuro che questo sia stato lo stimolo per la ricerca di un nuovo processo interiore della conoscenza di sé e della ricerca dell’evoluzione spirituale individuale.''

Testimonianza di Kri

ELEONORA

''Mi sono sentita in uno stato di grande beatitudine, una sensazione di quiete dello spirito, serenita’ avvolgente ed amore celeste, dalla quale non avrei mai voluto uscire.

Questa sensazione e’ rimasta in me per ore dopo il trattamento, con il tempo si e’ affievolita ma lo stato di quiete e’ rimasto sempre nella mia vita quotidiana dal primo trattamento, nonostante le dinamiche impegnative ed i momenti di stress; cosi’ come ho avuto la sensazione di provare piu’ amore per me, le persone e la natura dopo il trattamento. 

I benefici personali hanno caratterizzato di più la mia persona. Come dicevo e’ cambiato il mio stato d’animo, la quiete, la serenita’ donata e’ stata forte. A livello fisico ho notato una maggiore luminosità in me difficile da spiegare anche le persone intorno a me hanno notato tale cambiamento. A livello mentale ho sentito una maggiore lucidita’, minor stanchezza globale. A livello spirituale una maggiore connessione con il campo celeste. 

La mia vita dopo il trattamento e’ migliorata, in parte conseguentemente al mio differente propormi alla vita stessa, in uno stato di pace interiore ed ho anche notato come siano cambiati alcuni rapporti umani.

Si e’ smosso molto nella mia vita sia a livello professionale che privato.

I messaggi ricevuti sono stati in alcuni casi illuminanti, mi hanno aiutata a collegare i puntini, a fare chiarezza, a comprendere di più di me e della mia vita.

Consiglierei il trattamento a chiunque desideri evolvere, interiormente, nella vita e voglia cogliere la connessione con l’amore celeste.

E’ un trattamento per evolvere.''

Testimonianza di Eleonora

NOEMI

''Durante il trattamento ho sentito un grande rilassamento, un vuoto, pensi di pensare a tante cose ma in realta' non pensi a nulla, ti sembra di vivere in quel momento senza pensieri, senza preoccupazioni, tutto in armonia.

Mi sono sentita come accolta, letta, come se qualcosa o qualcuno mi facesse vedere dentro di me profondamente e mi aiutasse a capire ed a tirar fuori quello che non serviva.

In me sono riaffiorati ricordi, persone care o situazioni vissute nella vita quotidiana che avevo timore di affrontare, tematiche che mi vengono verbalizzate in seguito con una comunicazione chiara e limpida.

Quello che mi sembrava difficile da superare diviene molto piu' semplice e fluido.

Dopo qualche giorno ho messo in pratica spontaneamente tali spunti e senza sforzo e rendermene pienamente conto mi sono comportata in maniera differente con persone ed in ambienti a me circonstanti.

Ringrazio profondamente.''

Testimonianza di Noemi

GABRIELLA

 

''Conoscere Luca per me ha significato scoprire I bagni di Luce.

Sono momenti  di silenzio e di ascolto in cui il mondo fuori si ferma e arrivano onde sottili che impattano sull’anima e sulla coscienza fino a farti domandare se sei ancora nel mondo terreno seduto sulla sedia sulla quale hai iniziato il trattamento o se ti sei spostata in un cerchio di vita parallelo.

Il trattamento non si ferma al momento in cui lo fai, anzi, i suoi effetti hanno benefici soprattutto nei giorni a seguire e nello specifico le sensazioni sono di estrema leggerezza, anche davanti a problematiche, di Pace interiore e di una sempre piu’ desiderosa voglia di avvicinarti al Divino

Inizi a percepire profumi , odori, sentimenti, presenze che fino ad allora non vedevi e non sentivi perche’ la frequenza di ascolto era assai piu’ bassa.

E’ un momento in cui arrivano sensazioni di pace provocando una vibrazione corporea interna.

Incontrare questa Luce o  incontrare  una persona cosi’ amorevole da fartela conoscere non e’ tanto diverso. Quando entri in contatto con loro, la vita cambia.

Il mondo non ha piu’ i colori spenti e grigi ma acquista vivacita’ e brillantezza in ogni sua forma.

E da quel momento Tu, non sei piu’ la stessa persona.

La sensazione e’ di protezione e di serenita, con sprazzi di gioia vera, non effimera.

L’idea e’ quella  di essere guidato nelle azioni e nelle scelte da un Se Superiore, o forse e’ la tua anima che lo fa perche’ ha ritrovato la sua connessione.

Insomma, assolutamente da provare e da consigliare.

E soprattutto da non abbandonare.

Grazie Luca di essere arrivato sul mio cammino spirituale.''

Testimonianza di Gabriella

MANUELA

''Ho avvertito subito tanto calore, un senso di pace di leggerezza, una sensazione di benessere che potrei definire una specie di beatitudine. 

Ho ricevuto risposte a domande che mi ponevo da tempo e la conferma di alcune mie precedenti intuizioni.

Sono convinta a 360 che il trattamento porti ad un passo avanti nel cammino spirituale per questo lo consiglio vivamente a cuore aperto.''

Testimonianza di Manuela

LAURA

''Ho avuto la sensazione come se piovesse luce intorno, quindi una vibrazione positiva, un immersione in luce, un forte senso di protezione, di essere guidata di non essere da sola. 

Dopo il trattamento ho ricevuto un messaggio celeste chiaro che mi ha come illuminata.''

Testimonianza di Laura

SARA

 

''Durante il primo trattamento ho riscontrato molto calore e una maggiore connessione al campo celeste. Ho avvertito una maggiore presa di coscienza della mia persona, un maggiore equilibrio e centratura, tutto ciò mi e’ stato di grande aiuto.

I messaggi ricevuti mi sono serviti per capire alcuni passaggi personali, una parte dei messaggi mi sono stati subito chiari, altri hanno lavorato ad un livello più profondo per diverso tempo.

Consiglierei questo trattamento a tutti coloro che vogliono lavorare su se stessi e con gratitudine ricevere l’energia celeste a cui tutti noi siamo legati.''

Testimonianza di Sara
bottom of page